Chi sono

Responsabile del progetto

Forum Nazionale della Casa Pubblica è un progetto di ricerca sviluppato da Oscar Borsato (www.oscarborsato.it).

Interconnessioniӏ la parola chiave

Collaboratori

Il Forum (FCP) è un luogo di pensiero, che vuole cresere alla “cittadinanza attiva”, ovvero con il supporto di tutti i cittadini, i tecnici, le Università e gli amministratori interessati al mondo dell’edilizia residenziale pubblica.

Il sito acquisisce informazioni, materiale documentale e fotografico attraverso fonti ufficiali in internet e anche nelle piattaforme social, come Facebook. Si ringrazia in modo particolare per l’impegno e la costanza nella pubblicazione, gli amministratori e gli iscritti, alle pagine della piattaforma social sopra menzionata: Case Popolari e Quelli delle Case popolari.

Queste pagine vogliono essere di sviluppo e di confronto tra le varie sensibilità territoriali, regionali e provinciali, che trattano di politiche della casa.

FCP vuole raccogliere progetti nazionali ed internazionali che hanno una rilevanza di monitoraggio e valutazione per tutti i progetti ideati da ricercatori e docenti, aziende private e pubbliche amministrazioni e da chiunque altro voglia condividere la mission. Questi attori, hanno nel loro DNA degli obiettivi diversi per il loro management: chi un taglio tecnico, chi di natura istituzionale basata sul Diritto, chi altro nei rapporti sociali. Anime diverse che compongono un puzzle di una fetta di società, che interessa una buona parte della popolazione.

In ogni sezione del sito sarà dato ampio spazio alla ricerca, in quanto essa rappresenta a tutti gli effetti il cuore pulsante della sua attività. Lo spazio di visione vuole essere il più ampio e completo possibile, gratuito ed accessibile a tutti*.

Collaborazione

Se condividi gli scopi e vuoi contribuire alla crescita di questo progetto, puoi farlo con l’invio di documentazione, metadati per la mappatura, foto e consigliare libri. Contattami via email o via Whatsapp (3505809999).

Copyright

* I contenuti di questo sito – codice script, grafica, testi, tabelle e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – appartiene al “Responsabile del progetto” e sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere di ingegno. La riproduzione, anche parziale, di ogni contenuto di questo sito è libero, previo consenso scritto del “Responsabile del progetto”. La fonte e gli autori devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

E’ espressamente vietato l’utilizzo di ogni contenuto di questo sito per fini di lucro.

Chi lavora al progetto

Servizio Mappatura

Stefano Salata

Coordinatore del progetto

Oscar Borsato